[MontelLUG] CENA: venerdì 17 febbraio 2017

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 15 Feb 2017 18:40:37 CET

Macche' circoncisa Vincè .. e' mai stato escluso qualcuno dalle cene o
dagli incontri ? ;-)
Piuttosto vedi di liberarti anche per venerdi' che piu' gente c'e' piu'
animali si vedono ;-)

Io conto di esserci.. e mi segnero' al piu' presto.. Poi per il mese
prossimo si vedrà, manca ancora un mese..

Per quanto posso cerco di invitare anche a qualche collega
Ciaoo
fc