[MontelLUG] CENA: venerdì 17 febbraio 2017

Gio 16 Feb 2017 11:45:17 CET

Il 15 febbraio 2017 18:40, Franco Carinato via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:
> Macche' circoncisa Vincè .. e' mai stato escluso qualcuno dalle cene o dagli
> incontri ? ;-)

Oh, se è circoncisa, io col cavolo che ci vengo!
Se è normale, aggiungete un'ulteriore unità al mio contatore.

Ma gli arduinisti si fanno sentire, o ci snobbano perché loro
cincionano con l'hardware mentre noi scriviamo codice?