[MontelLUG] richiesta consigli su due software

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 7 Gen 2017 17:22:40 CET

Il 06/01/2017 11:48, samuele d'osvaldi via montellug ha scritto:
> inkscape per vettoriali e gimp per immagini e foto per uso semplicemente
> amatoriale

Devo dire che secondo me lo puoi usare per uso professionale... tutto
sta nell'imparare bene come usare gli strumenti (come d'altronde hai
dovuto imparare ad usare i software commerciali).

Ciao

...son d'accordo con Matteo...il mio "uso semplicemente amatoriale" era
riferito al mio livello di competenza non alle potenzialità dei sw...

Samuele