[MontelLUG] Uso di wget

Diego diego.ml a zoho.com
Lun 30 Gen 2017 17:28:34 CET

In data venerdì 27 gennaio 2017 17:01:17 CET, Odeeno via montellug ha scritto:
> Supponiamo che ci sia una pagina web (es.
> www.montellug.it/sito/modulistica/modelli.htm) che contiene una lista di
> link a documenti .doc da scaricare all'occorrenza.
> Supponiamo che io voglia scaricare la pagina singola e tutti i file .doc
> linkati in locale

Ciao,

una soluzione alternativa è Konqueror + KGet:
http://freesoftwaremagazine.com/articles/managing_downloads_with_kget/

La guida è molto vecchia ma il principio è lo stesso e sono state aggiunte
anche altre funzionalità (filtro per tipo di file, ecc).

Prova aprire la pagina di interesse con Konqueror e premere il pulsante di
Kget nella UI di Konqueror (deve essere abilitata l'integrazione).

Ciao,
Diego