[MontelLUG] Uso di wget

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 30 Gen 2017 17:38:45 CET

Sexto Kalendas Februarias MMXVII Odeeno via montellug haec scripsit:
> Ho tentato di scaricare il tutto con wget, perchè l'avevo già fatto in
> un'altra occasione, ma non ricordo le opzioni giuste; mi son letto il
> man ma probabilmente qualche passaggio non l'ho capito: ho usato il comando:
> wget -crk --convert-links www.montellug.it/sito/modulistica/modelli.htm
> ma
> a) mi crea tutto l'albero delle cartelle;
> b) non scarica i file linkati

Qualche nota, magari c'è qualcosa di utile:
  - Se i file sono su server diversi devi usare anche l'opzione "-H"
  - "-nd" evita di ricreare l'albero delle directory
  - "-r -l 1" riduce il livello di ricorsione a 1 (il default è 5)
  - Volendo puoi specificare "-A doc" per dirgli che vuoi solo i doc
  - Puoi aggiungere un "-nc" per evitare di riscaricare gli stessi file,
    nel caso tu esegua piú volte il comando
  - "-k" e "--convert-links" sono la stessa cosa
--