[MontelLUG] Cercasi strumento per intastazione cavi di rete

Sab 15 Lug 2017 17:33:31 CEST

Buongiorno lista.

Devo intestare un cavo di rete su una presa da muro, ho provato ad
arrangiarmi, ma mi sono scontrato contro un grosso problema:
l'inserimento dei maledetti cavi nelle maledette e strettissime sedi
della presa.
In pratica servirebbe un coso del genere:
https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/03250 (il
03250), ma costa uno sproposito per usarlo una volta sola.

Qualcuno ha qualcosa di simile da prestarmi?
O sa dove posso trovarne uno che non costi così tanto?

Grazie e a presto.