[MontelLUG] Case per pc e taglio laser dell'alluminio.

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Sab 29 Lug 2017 15:27:31 CEST

Ciao a tutti.
Non è che per caso sapete darmi qualche dritta su dove trovare aziende o
privati che facciano taglio laser o plasma dell'alluminio (o schiuma di
alluminio)??

O magari potete suggerirmi un modo migliore di procedere... Voglio farmi un
case per pc nuovo e decisamente su misura.
Ho scartato materiali più semplici come il legno o il plexiglas in favore
di una maggiore robustezza, brutto verrà brutto, nel mio disegno prevedo
che possa montare 7 ventole da 12. Non sarebbe esattamente piccolo.... e in
acciaio verrebbe troppo pesante...

Qualsiasi suggerimento e oltremodo ben accetto, io non so dove sbattere la
testa!

Grazie,
M.