[MontelLUG] tutto bene

conigliobianco1 a alice.it conigliobianco1 a alice.it
Dom 30 Lug 2017 15:31:15 CEST

    tutto bene fino alla ore 17 / 18  di venerdi

      ho pure chiesto se qualcuno mi accompagnava
       poi buio totale
         mi sono svegliato alle 11 di sabato

          dimenticato l'appuntamento al montellug
           dire mi spiace è banale ma è vero
           vorrà dire che mi caricherò il computer
             tutti i mercoledì e venerdì  a oltranza

         provato a installare il c d di montellug
          per essere istallato è istallato
          soltanto non si apre .
            Come mi aveva detto Michele
            non è una cosa semplice
              per i non smanettoni di pc

              buona domenica
                 se una birra può servire la porterò volentieri
                               roberto