[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - LASTE MINUTE

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 5 Giu 2017 12:38:13 CEST

Il 05/06/2017 08:55, Michele Bertoncello ha scritto:

> [...]
>     sentito sono intolleranti con chi non la pensa come loro (in
>     ambiti non informatici).
>
> Se c'è una cosa che l'hackermeeting ha conservato in più di 10 anni, è
> la propria identità. Se qualcuno cerca di portare sponsor, farsi voce
> della comunità senza passare per le assemblee o comunque non si
> riconosce nei valori di questo raduno, viene visto male. La comunità
> al contrario cerca di essere inclusiva, chi la trova intollerante è
> perché probabilmente vorrebbe piegarla ad essere qualcosa di diverso.
> Ma esistono molti altri incontri tecnici che accolgono gli sponsor e

Non mi riferivo a questo, quanto al fatto che una persona aveva corso il
rischio di prenderle (o lo hanno addirittura menato), non tanto per
qualcosa che ha fatto, quanto perché frequentava delle persone che
facevano un lavoro che "non stava simpatico" a quelli di hm. Non mi pare
il massimo.

> Non è mica che l'ESC, per quanto più rilassato, come dici tu, sia del
> tutto libero da questi problemi, Mi pare che lo sappiamo tutti

Ci saranno anche discussioni più o meno accese, ma sono comunque a
livello dei piani alti. Non mi risulta che comunque sia mai stato negato
l'accesso a qualcuno semplicemente per come la pensa o per chi frequenta.