[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - LASTE MINUTE

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 7 Giu 2017 12:45:00 CEST

Il 05/06/2017 17:37, Michele Bertoncello ha scritto:

>         Non mi riferivo a questo, quanto al fatto che una persona
>         aveva corso il rischio di prenderle (o lo hanno addirittura
>         menato), non tanto per qualcosa che ha fatto, quanto perché
>         frequentava delle persone che facevano un lavoro che "non
>         stava simpatico" a quelli di hm. Non mi pare il massimo.
>
> Eh, ma messa così è proprio fuori contesto. Non è che tutti i lavori
> siano politicamente neutri.

Appunto, si fanno troppi pipponi.

> Ma anche il tuo parroco di prenderebbe a sberle dei testimoni di
> geova, se cominciassero a parlare con la gente sul sagrato della chiesa.

Frena, si parla di un evento di natura acara, informatico.
Se vai ad una conferenza su systemd e ti metti ad urlare "sytemdmerda",
(vim/emacs, gnome/kde ecc. ecc.) allora si te le vai a cercare (a meno
che tu non sia grande e grosso).
Tutti gli altri discorsi diversi dall'informatica/security dovrebbero
ricadere nelle chiacchere da bar e come tali andare trattate. Non menare
uno perché è amico di un'altra persona che a te sta antipatica.