[MontelLUG] Domanda nabba su roba web nr. 1

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 7 Giu 2017 13:43:50 CEST

Il 07/06/2017 13:01, Syslac ha scritto:

> Guardalo direttamente da strumenti sviluppo del browser (le richieste
> http le vedi), di solito te lo mostra anche direttamente ad albero.

Sta pagina deve girare su un cellofono, il browser è Firefox, tendo ad
installare meno merda possibile. Fino a 10 giorni fà, c'era una pagina
web, pesante, ma insomma, funzionava. Adesso hanno messo su una chiavica
pesantissima, scriptosa che impalla tutto, quindi il modo più semplice
per recuperare quello che mi serve è tramite le api del sito, che
ritorna un json.

Al limite, pensavo adesso ad uno script di shell da lanciare... stasera
controllo se c'è wget su quella chiavica di android.