[MontelLUG] Domanda nabba su roba web nr. 1

Stefano Fraccaro ste a fraccaro.org
Mer 7 Giu 2017 13:58:12 CEST

Sui mobili devi impostare il viewport se non ricordo male, altrimenti il testo viene piccolo piccolo... Se guardi l'home del mio sito c'è un header che fa al caso tuo
Per i ritorni a capo direi di usare una tabella o un css