[MontelLUG] Domanda nabba su roba web nr. 2

Stefano Fraccaro ste a fraccaro.org
Gio 8 Giu 2017 06:27:47 CEST

La soluzione più veloce secondo me è python se non hai richieste concorrenti. Sul mio sito dovresti trovare qualche esempio altrim. Se serve una mano fammi sapere (druido.py per esempio o xml http request)

Ste