[MontelLUG] Info su server di posta

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 21 Mar 2017 07:32:22 CET

Ciao a tutti Montellughiani.

Volevo porvi un quesito che non trovo da nessuna parte o più verosimilmente
non cerco bene, mi spiego.
Vorrei fare ad un cliente una macchina virtuale sia con relay che server
della posta, il mio problema è che non voglio farlo per tutto il dominio di
posta, ma solo per alcuni indirizzi!!!
In pratica questi sono una cooperativa con un server per ogni sede e hanno
sempre problemi con la sincronizzazione dei profili di thunderbird.
Vorrei lasciare i DNS su aruba, far scaricare per ogni sede le caselle mail
che gli interessano e fargliele leggere in imap da thunderbird...
secondo voi è fattibile?

Grazie!
Manuel