[MontelLUG] Fwd: [venetolinux] Fwd: Call for Paper: DUCC-IT 2017 a Vicenza, 6/7 maggio 2017

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 14:15:32 CET

Il giorno 20 marzo 2017 19:40, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> Inoltro, che potrebbe interessare.
> In caso, chi volesse far gruppo per il viaggio in macchina si faccia
> sentire.

Beh, visto che è a Vicenza, quasi quasi... Effettivamente potrebbe essere
una bella esperienza, a la conferma definitiva della mia presenza la darò
più avanti. :)
La lista dei talk, per quanto provvisoria, mi ha sorpreso. Non immaginavo
che Remmina fosse portato avanti da un italiano.

Ciao,
M.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#m_-586924994572975962_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>