[MontelLUG] MAKERWARE

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 5 Maggio 2017 18:51:10 CEST

Il 05/05/2017 12:59, Alan Begliorgio via montellug ha scritto:
> Salve a tutti,
> posso chiedere se qualcuno è mai riuscito a installare
> MAKERWARE (makerbot Desktop) su Linux Mint 18?
> (Software per stampante 3D).

Ovviamente non è Opensource e non c'è la versione per Linux, giusto?

A parte il nome, non so ben di cosa si tratta. Si può scaricare gratis o
ha una licenza a pagamento?
Nel primo caso, puoi scrivere il link per il download e delle pagine di
guida e requisiti o del progetto? Così faccio una prova con WineHQ.
Nel secondo caso, non so come aiutarti se non con il programma e licenza
a disposizione.

Inutile dire che val la pena sprecare 10 minuti (a farla grande) per
inviargli, come avranno fatto altri, una richiesta di sviluppare la
versione per Linux.