[MontelLUG] MAKERWARE

Alan Begliorgio alan.begliorgio a filippin.org
Sab 6 Maggio 2017 18:19:51 CEST

Ciao Odeeno,
grazie delle tue celeri risposte (ma ci sei solo tu iscritto alla mailing
list?)

No, makerware non è a pagamento, si può scaricare dal sito, e c'è anche la
versione Linux ma non funziona.
O meglio, ho seguito tutti i passi preparatori all'installazione ma al
momento del download mi dice che non esiste
(sudo apt-get install makerware).

Il link è questo:
https://support.makerbot.com/learn/makerbot-desktop-software/installation-and-setup/how-to-install-makerbot-desktop-for-linux_11262

ho seguito le istruz per ubuntu.