[MontelLUG] MAKERWARE

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 6 Maggio 2017 20:33:15 CEST

Il 06 mag 2017 18:20, "Alan Begliorgio via montellug" <
montellug a montellug.it> ha scritto:

[...]

O meglio, ho seguito tutti i passi preparatori all'installazione ma al
momento del download mi dice che non esiste
(sudo apt-get install makerware).

Il link è questo:
https://support.makerbot.com/learn/makerbot-desktop-
software/installation-and-setup/how-to-install-makerbot-
desktop-for-linux_11262

ho seguito le istruz per ubuntu.

Se qualcuno mi può aiutare.
Grazie.

Potresti provare a verificare l'effettiva disponibilità del pacchetto con
un gestore pacchetti tipo synaptic (dopo aver aggiunto il repository come
da istruzioni). Magari il nome è leggermente diverso.