[MontelLUG] Evento carino a Castelfranco

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 16 Maggio 2017 12:41:13 CEST

Il 15/05/2017 17:22, Michele Bertoncello via montellug ha scritto:
> Ciao gentaglia.
>
> Poiché statisticamente le persone che frequentano il MontelLug sono
> eccezionalmente eclettiche,
> segnalo questa simpatica conferenza:
>
> CSI: la chimica sulla scena del crimine tra realtà e finzione

Parrebbe una cosa in stile Rebus. :-D

> Organizzato da La Scienza in un bicchiere
> Giovedì dalle ore 20:45 alle ore 22:30

Boh...

> Ecco il link
> https://www.facebook.com/events/1815068462091930/
>
> Sono stato a diverse serate organizzate da "la scienza in un
> bicchiere", e sono sempre state interessanti e divertenti, per questo
> segnalo!

Ma è scientificamente interessante o per gentaglia che non sa
distinguere lo zucchero dal sale? Nel secondo caso mi sento ancor più
motivato per starmene a casa.

> Inoltre "ingresso libero" e "seguirà rinfresco"!

Dipende dal tipo di rinfresco :-D.