[MontelLUG] Nuovo progetto Open Source

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 18 Maggio 2017 11:11:09 CEST

Ho un'idea di un nuovo progetto opensource da sviluppare. Si tratta di
un progetto che potrebbe diventare molto importante e molto impegnativo.
C'è potenziale budget a sufficienza per pagare bene sviluppatori e
programmatori, potenzialmente per molti anni.
Cerco programmatori interessati per spiegargli il progetto e cominciare
a progettare un business plan. Siccome è fondamentale che si tratti di
un progetto opensource, ho necessità di qualcuno che mi sappia spiegare
anche i termini ed i limiti delle varie licenze "libere".
Per qualsiasi info, contattatemi anche direttamente.
Grazie.