[MontelLUG] Evento carino a Castelfranco

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 18 Maggio 2017 12:35:02 CEST

Il 16/05/2017 15:36, Michele Bertoncello ha scritto:

> Guarda, io sono andato giusto a due incontri precedenti, su temi
> completamente diversi, e li ho trovati interessanti.

Passo. L'andazzo dell'ultima settimana è di crollare a letto dopo cena
per una pre-dormita.

>         Inoltre "ingresso libero" e "seguirà rinfresco"!
>
>     Dipende dal tipo di rinfresco :-D.
>
> Ecco, per statuto, in questa associazione dopo ogni serata si stappa
> un prosecco. Non mancano bibite e patatine, ma in effetti è una scusa
> per continuare a fare domande in maniera più informale al relatore, o
> per prendere contatti.

Anche qui passo. Ultimamente al piano di sotto vendevano cioccolata a 50
cent/etto causa diffetti di confezione e ho annullato in pochi giorni
mesi di fatiche ed immani rotture di c.....