[MontelLUG] (senza oggetto)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Ven 3 Nov 2017 10:39:01 CET

Ciao Roberto,

Non serve aggiungere RAM, ci sono distribuzioni di Linux che sono attuali e
che girano in 512GB di RAM.

L'importante è non aspettarsi le stesse performance di una macchina
"attuale", o di navigare su siti internet che oggi le richiedono.

*Che distribuzione stai usando attualmente? *(che non si aggiorna?)

Potresti venire stasera al centro giovani / ex-biblioteca di Montebelluna?
I CD li mettiamo noi!

Se non puoi venire, ci sarà un Install Party al FabLab di Castelfranco
Veneto mercoledì prossimo

A presto