[MontelLUG] (senza oggetto)

conigliobianco1 a alice.it conigliobianco1 a alice.it
Gio 2 Nov 2017 23:01:45 CET

          buona sera

 sono Roberto e sabato 28 ottobre ho chiesto se era possibile istallare una distribuzione nel mio vecchio computer  visto che quella attuale non supporta gli aggiornamenti

Non sono un mago del computer

Edoardo Prestianni  ,se questo è il nome della persona con cui ho parlato sabato e ha provato e ha  installare la "nuova "distribuzione ,mi parlava di poca Ram   . Se porto il computer dal tecnico e la faccio aumentate si potra risolvere il problema ?                                                 Salvo  cose imprevedibili spero di  venire a   Montebelluna  venerdi sera  . Con tutto l'armamentario . porterò anche un cd  visto che con la chiavetta non andava bene
Servirà altro ?

forse una lezione sulla ram o   su   Mint/Ubuntu con Lxde (o Lxqt), possibilmente LTS: lunga durata e pochi problemi ?
 non so se sarei io in grado di supportarla
ad ogni modo grazie
   notte
  roberto