[MontelLUG] Linux Day 2017 - “La privacy e alla riservatezza individuale. Perché tutti abbiamo qualcosa da nascondere: i fatti nostri.” e GnuPG Keysigning Party

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 26 Ott 2017 09:06:49 CEST

Il 26/10/2017 08:33, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:

> Mapporc...
> Se qualcuno vuole darmi una mano, ben venga, perché io in 20 minuti
> non so mica cosa dire...

Partiamo con 10 minuti di ritardo, facciamo parlare Mirco Piccin per
l'ospitalità nel FABLAB e siamo apposto...

> Odeeno, sappi che ti voglio MOLTO male.

Azz... era una battuta !?!?!?! ;-P
Si è anche offerto il capro espiatorio per il sacrificio di sangue.
Sennò saltiamo... succede nulla.