[MontelLUG] Linux Day 2017 - “La privacy e alla riservatezza individuale. Perché tutti abbiamo qualcosa da nascondere: i fatti nostri.” e GnuPG Keysigning Party

Gio 26 Ott 2017 08:33:42 CEST

Il 25 ottobre 2017 22:25, Odeeno via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Ecco l'elenco dei talk previsti (durata massima 20 minuti + 10 minuti
> per le eventuali domande):
>
>     15.00 - 15.20 - Apertura del LINUX DAY 2017 - discorso del
> Presidente e ringraziamenti - a cura del Presidente

Mapporc...
Se qualcuno vuole darmi una mano, ben venga, perché io in 20 minuti
non so mica cosa dire...

>     17.00 - 17.20 - La netiquette ... - e come scrivere mail senza
> venire sbranati online - a cura di Daneel

Odeeno, sappi che ti voglio MOLTO male.