[MontelLUG] Migliore distro per pc obsoleto

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 15 Apr 2018 20:56:25 CEST

Ciao, se ti sei trovato bene con Ubuntu ti consiglierei di passare a
Lubuntu, la versione "minimal" di Ubuntu.

se invece vuoi cambiare filosofia ti invito a dare un'occhiata anche ad
altre distro come debian o puppylinux.

Sono sicuro che ArchLinux fornisca un pacchetto kernel ottimizzato per il
tuo processore, ma è un po' più impegnativa da gestire.

Non posso dire la stessa cosa di Manjaro solo perché sono fuori casa,
scrivo dal tel e non riesco a fare le dovute ricerche :(

spero di esserti stato utile, a presto!