[MontelLUG] Migliore distro per pc obsoleto

Elisa Mosconi elisa.mosconi a gmail.com
Lun 16 Apr 2018 11:29:13 CEST

Io mi sono trovata bene anche con questra distribuzione  Linux XP
https://distrowatch.com/table.php?distribution=LinuxXP
e mi sono trovta molto bene con puppy linux.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>