[MontelLUG] Migliore distro per pc obsoleto

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Sab 21 Apr 2018 10:33:08 CEST

... ho installato lubuntu 16.04 LTS. Veloce, niente da eccepire, ma
l'interfaccia grafica non mi piace.
Provo con LXqt su ubuntu-Gnome 16.04 LTS. C'è qualcuno che ha la lista
completa dei comandi per terminale?