[MontelLUG] Richiesta di assistenda dal form del sito

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 22 Apr 2018 15:07:30 CEST

sono certo che sia un caso di "Plasma mi mangia tutta la RAM mentre sto
usando il browser". il problema di plasma è che ha talmente tante features
e toolkits... che bisogna imparare a gestirlo. (oppure cambiare DE.).
altrimenti il programmino xyz si crea di default 4 giga di cache sul nulla.

--
Cari utenti,

i problemi che avete riscontrato sono piuttosto comuni e nella maggior
parte dei casi sono imputabili all'uso che l'ambiente grafico di kubuntu fa
della RAM della vostra macchina.

Di quanta RAM disponete? che sistema operativo utilizzavate in precedenza?

--
 ...se li invitassimo a fare un $free -m? o alla prossima riunione...? o
a... cambiare interfaccia (soprattutto se il pc in questione ha meno di 8gb

:)