[MontelLUG] Richiesta di assistenda dal form del sito

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 22 Apr 2018 22:54:51 CEST

Non so se hai esperienza diretta o l'hai letto in qualche forum.
Credo di esser l'unico che usa plasma e KDE da anni, non buttate fango su ciò che non conoscete. L'ho messo anche in diversi PC di familiari e parenti anche su computer di oltre 10 anni e non ho avuto mai problemi.
Esempio: Centrino Core Duo, con 4 GB di RAM, Manjaro 64 bit ultima versione, KDE 5.12, Plasma 5.44. Il sistema con i SOLI programmi base di KDE attivi usa 1 GB RAM. plasma di per se ne usa 250 MB!!! X le altre funzioni base arrivi a 450 Mb Quindi è chiaramente sbagliato quello che dici.

L'unica cosa che non faccio mai è installare Kubuntu, perché va veramente male. Non so perché ma non è mai andata bene quella distro. Ce n'è un buon numero di migliori x avere KDE ben configurato.
Non so xké abbia cambiato versione di Kubuntu, ma se l'altra andava bene, la reinstalli. Magari che sia una LTS