[MontelLUG] Software per gare podistiche

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 2 Ago 2018 11:36:21 CEST

Ciao

> Probabilmente è un lavoro per arduinisti, se vogliono anche la parte
> di rilevamento fisico.
> Sentiamo cosa dicono gli infiltrati... se qualcun altro non si fa vivo :-)

se ho capito bene l'unico rilevamento fisico è l'uso di barcode
scanner (che son radio o bt o wired in ogni caso simulano una
tastiera).
Il resto è sw :)
Se qualcuno si fa avanti ma non vuole affrontarla da solo, magari si
può fare un piccolo gruppo di lavoro :)

Saluti
Mirco