[MontelLUG] Software per gare podistiche

Gio 2 Ago 2018 11:54:56 CEST

Il 2 agosto 2018 11:36, Mirco Piccin <pictux a gmail.com> ha scritto:

> se ho capito bene l'unico rilevamento fisico è l'uso di barcode
> scanner (che son radio o bt o wired in ogni caso simulano una
> tastiera).
> Il resto è sw :)
> Se qualcuno si fa avanti ma non vuole affrontarla da solo, magari si
> può fare un piccolo gruppo di lavoro :)

Potrei anche starci, se le tempistiche non sono tirate... e se non va
in conflitto col resto della vita :-)

Quello che più mi lascia perplesso è la rilevazione: da quello che so
ultimamente tutti usano rilevatori GPS.
Siamo sicuri che un codice a barre/nfc riesca a gestire il bordello di
gente alla partenza? O prevedono che sfilino uno alla volta davanti il
rilevatore?
E all'arrivo? In caso di arrivo concomitante? Non e li vedo due o tre
concorrenti dirsi: "Prego, prima tu" :-P

Bisognerebbe farsi spiegare cos'hanno in mente loro.