[MontelLUG] Blender

maria grazia Rizzotto mariagraziarizzotto a gmail.com
Mar 13 Feb 2018 20:02:05 CET

Ciao ragazzi. Chiedo scusa ma Senza offesa vorrei chiedervi di cancellarmi
dalla lista. Temporaneamente sono occupata con altri percorsi di studio.. E
se pur interessante la vostra attività di informazione è divulgazione in
campo informatico non riesco a seguirvi... E mi arrivano moltissime mail.
Spero non creare dissapori con questa mia mail. Un grazie anticipato per la
Vostra disponibilità dimostrata durante questo periodo.

M. Grazia