[MontelLUG] Blender

roberto robra a teletu.it
Mar 13 Feb 2018 22:05:42 CET

grazie per le risposte.
> in teoria clicca su "blender" e parte la versione 2.79

ho scaricato la versione ultima. Parcheggiata in cartella " scaricati" e
mi sono bloccato li perchè è un tar.gz e non so più cosa fare...
> se non parte, prova ad aprire quella cartella su una shell
anche questa operazione mi manca....
>   e lancia il comando
> ./blender
> se ci sono degli errori, li li vedi
>
> cmq concordo con Pier, se non hai proprio bisogno dell'ultima versione, sei
> sicuro che funziona tutto.

fatto anche quella ed è tutto ok. Solo che pensavo di riuscire a
scaricare e ad aprire sti famigerati tar. gz (ecc) per altre volte mi
sono bloccato proprio lì.