[MontelLUG] Blender

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mar 13 Feb 2018 20:15:21 CET

Ciao...oppure velocemente qui di seguito ci sono le istruzioni del wiki

https://wiki.blender.org/index.php/Doc:IT/2.4/Manual/Introduction/Installing_Blender/Linux

Concordo sui video di Andresciani...sono spiegati in modo semplice e
completo...forse i migliori che abbia trovato fin'ora.

Consiglio anche i video di Umberto Oldani...

Samuele D.