[MontelLUG] Blender

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 13 Feb 2018 21:46:02 CET

In data martedì 13 febbraio 2018 17:47:59 CET, roberto via montellug ha
scritto:
> Interessantissimo....
> Ho scaricato il programma: è in tar.gz. L'ho estratto ma adesso non so
> più cosa fare: Nel repository c'è una versione vecchia e vorrei
> sostituirla. Si può avere un aiutino?

in teoria clicca su "blender" e parte la versione 2.79
se non parte, prova ad aprire quella cartella su una shell e lancia il comando
./blender
se ci sono degli errori, li li vedi

cmq concordo con Pier, se non hai proprio bisogno dell'ultima versione, sei
sicuro che funziona tutto.