[MontelLUG] Blender

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 14 Feb 2018 06:59:06 CET

Ma sono tutti di Oldani i video di Blenderfacile o solo quelli in inglese
maccheronico?

...non saprei Matteo...so che Oldani collabora o ha collaborato anche con
Francesco Milanese(altro bravo blender-tuber).
I video di oldani li ho seguiti un po' di tempo fa ma mi sembra di
ricordare di essermi inscritto alla mail-list di blenderfacile.
Effettivamente lui è un po' più "chiuso" come diffusione di andresciani  ma
pur sempre un trainer cerificato dalla blender foundation anche lui.

Comunque blender è ancora distante da essere un cad parametrico tuttavia è
un buon compromesso per iniziare un 3d serio...
Ciao
Samuele