[MontelLUG] Fwd: Re: Blender

maria grazia Rizzotto mariagraziarizzotto a gmail.com
Mar 13 Feb 2018 22:09:14 CET

Da: "Odeeno via montellug" <montellug a montellug.it>
Data: 13 feb 2018 9:50 PM
Oggetto: Re: [MontelLUG] Blender
A: "samuele d'osvaldi" <samuele.dosvaldi a gmail.com>, "Lista generale del
MontelLUG" <montellug a montellug.it>

In data martedì 13 febbraio 2018 20:15:21 CET, samuele d'osvaldi via
montellug
ha scritto:
> Ciao...oppure velocemente qui di seguito ci sono le istruzioni del wiki
>
> https://wiki.blender.org/index.php/Doc:IT/2.4/Manual/
Introduction/Installing
> _Blender/Linux
>
> Concordo sui video di Andresciani...sono spiegati in modo semplice e
> completo...forse i migliori che abbia trovato fin'ora.
>
> Consiglio anche i video di Umberto Oldani...

Thank you..

> Samuele D.

è la parte più complessa mi pare... perchè per il resto basta esercitarsi.
Io ho fatto un logo, in 3d con riflessi ecc...
ci vuol tempo... ma non potendo lavorare, ho imparato anche questo.

Approfiitto: hai usato il plugin di Arch? Lo fai per professione? Come ti
sei
trovato?
Il CAD è una delle grosse mancanze di LINUX...