[MontelLUG] Blender

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 14 Feb 2018 12:33:37 CET

Il 13/02/2018 21:55, Odeeno via montellug ha scritto:
> Scusate... approfitto: scrivi che arrivano moltissime mail, ma non ricevo mail
> dalla mailing list da un sacco di tempo. E' reale o è un problema mio? Magari
> c'è qualche problema nella mailing list.

Naah, non credo sia un problema tuo. I messaggi sono veramente pochi,
salvo l'exploit di ieri.
Credo sia solo un problema che le nuove generazioni non sono abituate
alle mail.
Non hanno vissuto l'epoca dei flame via mail, dove in un giorno
arrivavano decine e decine di mail. Scaricavi la posta una volta a
settimana e andavi avanti a leggere per ore.
Credo che sua brontolosità IL Presidente possa raccontare meglio di
tutti quei gloriosi tempi.