[MontelLUG] [OT] Posto di lavoro offresi

Ven 16 Feb 2018 14:54:58 CET

Buongiorno lista.

La mia azienda sta cercando una persona per un lavoro
amministrativo/logistico, ecco le carattertistiche:
- buona conoscenza di strumenti informatici (pachetto office, gestione
programmi di base )
- buona capacità a livello logistico (gestione archivio, spostamenti
di materiale da archiviare ecc)
- si ricerca una risorsa prevalentemente maschile.
- l'attività avrà sede a Castelfranco Veneto prevalentemente a tempo pieno.

Posso già anticipare che si preferisce il maschietto perché appunto ci
sarà da girare in auto e spostare cose che possono arrivare alla
decina di Kg, ma se arriva una femminuccia che non si spaventa, nessun
problema.

Infine, questo annuncio è qui perché sarebbe perfetto se ci fossero
anche competenze informatiche sufficienti per gestire le problematiche
giornaliere di una ventina di postazioni e una o due stampanti, dato
che non posso fare la spola tra la sede centrale e questo ufficio.
Potrebbe anche bastare la sola passione per l'informatica, poi il
resto viene con la pratica, l'importante è non spaventarsi di fronte
ad un inceppamento di una stampante, la configurazione di rete di un
pc o simili: per i casi più grossi ci sono comunque io.

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, ditegli di
mandare il curriculum a "personale[at]coopnoi.it".

Grazie per l'attenzione e alla prossima.