[MontelLUG] Stampante 3d Usata, poco ma usata :)

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 5 Gen 2018 09:43:37 CET

In data giovedì 4 gennaio 2018 22:25:04 CET, Manuel Trentin via montellug ha
scritto:
> Ciao a tutti, non so se sono OT, casomai mi indicherete dove andare...

Beh... non c'è problema.

> Vendo stampante 3d prusa I3 causa inutilizzo, montata e funzionante con
> estrusore Bowden. (ho anche il vecchio)
> Per il prezzo non so, fate voi, offerta consapevole :D

Accidenti... mi farebbe gola: ma so già che non ho tempo.
Se la acquistassimo come associazione, dovremmo anche trovare un posto dove
tenerla. Quant'è grande?