[MontelLUG] Stampante 3d Usata, poco ma usata :)

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 25 Gen 2018 11:30:57 CET

La stampante fa 45 x 45 x 45 area stampabile 20 x 20 x 18.

Veramente non saprei che prezzo dare, la stampante è operativa e regolata,
ci saranno sicuramente da fare delle regolazioni per il nuovo estrusore che
ho montato, provato e lasciato fermo.
In fede, fate vobis.

Il giorno 5 gennaio 2018 09:43, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it