[MontelLUG] Stampante USB connessa a Linux Mint da condividere su Virtualbox Guest Windows

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 12 Lug 2018 09:06:12 CEST

In data mercoledì 11 luglio 2018 22:34:21 CEST, Stefano Z. via montellug ha
scritto:
> Allora, via già tentata, windows vede la stampante ma non c'è verso di
> farla andare, continua a non installare i driver e la mette col punto
> esclamativo, per quello cercavo una via alternativa di fargliela vedere...
> Le guest additions sono già installate.
> Il mio utente fa già parte del gruppo vboxuser.

Da quanto scrivi sopra, significa che questo passaggio l'hai già risolto.
La stampante è connessa e disponibile nel guest windows: solo che non
funziona.
Il problema è in Windows: che significa "continua a non installare i driver"?
Gli hai inserito il disco coi driver? Oppure li hai installati dopo averli
scaricati? Devi far le stesse cose che faresti se stessi lavorando
direttamente su windows.

--
Odeeno