[MontelLUG] Stampante USB connessa a Linux Mint da condividere su Virtualbox Guest Windows

Stefano Z. stefano.zamprogno a gmail.com
Mer 11 Lug 2018 22:34:21 CEST

Allora, via già tentata, windows vede la stampante ma non c'è verso di
farla andare, continua a non installare i driver e la mette col punto
esclamativo, per quello cercavo una via alternativa di fargliela vedere...
Le guest additions sono già installate.
Il mio utente fa già parte del gruppo vboxuser.

--

Stefano Zamprogno da mobile.