[MontelLUG] Stampante USB connessa a Linux Mint da condividere su Virtualbox Guest Windows

Stefano Z. stefano.zamprogno a gmail.com
Gio 12 Lug 2018 15:44:52 CEST

Ecco uno screenshot se puo' essere d'aiuto
https://drive.google.com/open?id=1VYgnip26l4QTrb-lp8aaTyqlzRfb0i3j

--

Stefano Zamprogno da mobile.