[MontelLUG] Datamatrix e Python... su windows...

Ven 1 Giu 2018 10:37:59 CEST

Il 30 maggio 2018 16:32, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno gente.
>
> [...]

Alla fine mi sono spostato su GNU/LInux (per la precisione una Mint
con python 2.7), ma il risultato non cambia: è più facile installare
moduli, librerie & c., ma finora non ne ho trovato una che
funzionasse.

Se avete suggerimenti, sono qua.