[MontelLUG] Datamatrix e Python... su windows...

Ven 1 Giu 2018 11:04:08 CEST

Ciao,

non conosco il tipo di codice che usi, ma a suo tempo avevo fatto uno
script che funzionava usando zbar, e funzionava davvero bene, leggeva un
po' di tutto, QR code compresi.

http://zbar.sourceforge.net/index.html

Ciao
CD-RON