[MontelLUG] Riunione del 5 ottobre

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mer 17 Ott 2018 13:45:40 CEST

Ciao a tutti,
allora qui gli spazi ci sarebbero ma purtroppo a livello di
organizzazione e comunicazione non abbiamo nessuno a supporto sto giro
(=Gloria non c'è!).
E mancano 2 settimane ...
Che ne dite se ci accorpiamo piuttosto a un altro lug?

Era passato poco tempo fa da qui Giovanni Longo del PnLUG che aveva
chiesto del LinuxDay e aveva accennato ad un eventuale accorpamento,
che ne avevano parlato con uno del MontelLUG che frequenta anche il
PnLUG.
Loro han già fatto comunicazione e da che mi ha detto, aggiornerebbero
tutto aggiungendo logo di MontelLUG

A me pare una buona alternativa.
Non so voi!

Ciao