[MontelLUG] Riunione del 5 ottobre

Mer 17 Ott 2018 13:57:05 CEST

Il giorno mer 17 ott 2018 alle ore 13:46 Mirco Piccin via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> allora qui gli spazi ci sarebbero ma purtroppo a livello di
> organizzazione e comunicazione non abbiamo nessuno a supporto sto giro
> (=Gloria non c'è!).
> E mancano 2 settimane ...
> Che ne dite se ci accorpiamo piuttosto a un altro lug?
>
> Era passato poco tempo fa da qui Giovanni Longo del PnLUG che aveva
> chiesto del LinuxDay e aveva accennato ad un eventuale accorpamento,
> che ne avevano parlato con uno del MontelLUG che frequenta anche il
> PnLUG.
> [...]

Sì, anche a me pare la scelta più decente: PnLUG, quello di Bassano o
chi per esso, ma ormai meglio optare per collaborazioni presso eventi
già organizzati.

Eventualmente per il prossimo anno ci sentiamo prima e/o collaboriamo
con quella scuola di cui parlavo.