[MontelLUG] Stampare files in automatico... ma in una certa maniera

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 25 Ott 2018 12:35:08 CEST

Il giorno gio 25 ott 2018 alle ore 12:26 Daneel Olivaw via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> pari pari quelle di CUPS
>
> Sì, hai ragione: ho fatto una prova e funziona.
> Bello vedere che gli esempi che ho trovato non parlano di ciò e
> cacciano dentro roba che non c'entra nulla con cups... mah...
>
> E comunque, Ruby è meglio (ma non posso usarlo per questioni di
> compatibilità, integrazione & c. '-_-).

arghh, vade retro!
non che ruby sia male, eh, però vuoi mettere il pitone
python forever! :-D

Marco

https://en.wikipedia.org/wiki/An_Athlete_Wrestling_with_a_Python#/media/File:Leighton_Athlete_Wrestling_with_a_Python_01_Tate_Britain.jpg
;-)